Sanificazione ambientale a Brescia e provincia: pulizia profonda di qualsiasi superficie e ambiente.
Sanificazione sui luoghi di lavoro e per la casa:
In tutti i luoghi di lavoro con dipendenti come aziende, esercizi commerciali, uffici e similari, e esercizi aperti al pubblico la legge attribuisce all' imprenditore la responsabilità della salute dei: dipendenti, clienti e collaboratori. A tal fine la pulizia degli ambienti lavorativi è un aspetto essenziale che è divenuto indispensabile con il problema del coronavirus e/o covid-19. Pertanto in questa fase di emergenza il datore di lavoro dovrà provvedere alla pulizia giornaliera e alla sanificazione periodica dei locali eseguita da personale competente e qualificato che esegua le giuste procedure.
Le procedure di sanificazioni ambientali a Brescia sono da ritenersi in questo periodo storico operazioni ordinarie da eseguirsi con costanza periodica a tutela di ogni individuo e lavoratore.
Le sanificazioni devono essere certificate da aziende abilitate alle sanificazioni. La nostra azienda è abilitata alle sanificazioni come previsto dalla legge.
Ogni impresa di pulizie, certificata alle sanificazioni (non tutte lo sono), dovrà rilasciare un documento a fine lavori, in cui verrà indicato il procedimento utilizzato per la sanificazione, il protocollo che è stato utilizzato, e l' indicazione di tutti i prodotti utilizzati nella sanificazione che dovranno essere obbligatoriamente conformi agli utilizzi indicati e provvisti di scheda tecnica approvata dal ministero.
Possiamo intervenire per sanificazioni:
Siamo pronti con tutta la nostra esperienza per venirvi incontro in questo momento difficile.
Vuoi saperne di più sulla differenza fra pulizie, sanificazioni e disinfezioni? Leggi, cliccando qui, (sezione news) l' articolo che fa riferimento a queste distinzioni.
Possiamo intervenire celermente su tutto il territorio bresciano e bergamasco, dal Lago di Iseo al Lago di Garda, dalla bassa bresciana al centro storico di Brescia.
Ma soprattutto in Franciacorta dove abbiamo la nostra sede.
Allo scopo di incentivare la sanificazione degli ambienti di lavoro, quale misura di contenimento del contagio del virus COVID-19, ai soggetti esercenti attività d’impresa, arte o professione è riconosciuto, per il periodo d'imposta 2020, un credito d'imposta nella misura del 50% delle spese sostenute per la sanificazione degli ambienti e degli strumenti di lavoro fino ad un massimo di 20.000 euro.
Impieghiamo solo attrazzatura professionale e prodotti certificati per le sanificazioni, disinfezioni e igienizzazioni di tutte le superfici.
Siamo preparati con:
In base alle proprie esigenze si stabilirà la tempistica di intervento, nel caso in cui si tratti di un lavoro da iniziare e finire nel preventivo verrà indicata la tempistica in ore, mentre per appalti continuativi si stabilirà la durata di intervento a passaggio es.:
Per la pulizie a passaggio si stabilirà la cadenza dell' intervento es:
PERSONALE REGOLARMENTE ASSUNTO FORMATO E ASSICURATO
Pulizie sanificazioni disinfezioni per aziende e privati
Pulizia per sanificazione disinfezione igienizzazione a: Brescia e Bergamo