Pulizie a Brescia

Brescia impresa di pulizie



La nostra azienda di pulizie opera in ambito delle: 

Noi della New Clean come impresa di pulizie provvederemo alla pulizia e al mantenimento di ogni vostro ambiente che si esso civile che industriale.




Seleziona il tipo di pulizie

PULIZIE AZIENDALI  INDUSTRIALI


Siamo al servizio delle imprese per velocizzare e migliorare la pulizia e l' ordine di ogni azienda. Creiamo pacchetti ad hoc in base alle proprie esigenze con passaggi giornalieri e/o settimanali e/o mensili in orari flessibili a voi più consoni per non intralciare il vostro quotidiano.

PULIZIE CIVILI


Offriamo servizi di pulizia per privati per fornire un aiuto professionale.

Ci rendiamo disponibili per la pulizia di abitazioni, case, appartamenti, ville e villette.

Interveniamo su tutte le superfici lavabili con prodotti professionali sia in interno che in esterno.

Avete un problema di Pulizia? Noi lo risolviamo!

PULIZIE E TRATTAMENTI MIRATI 

 

Hai urgentemente bisogno dei servizi di una azienda di pulizie e vuoi pulire di notte? Allora la nostra offerta è fatta apposta per te, dato che i nostri servizi di pulizia sono disponibili 24 ore al giorno! Effettuare una pulizia o una pulizia a secco di alta qualità da soli è praticamente impossibile, perché una persona inesperta può danneggiare in modo significativo qualsiasi superficie utilizzando metodi distruttivi e strumentazioni non professionali.

 

Inoltre, per una pulizia di alta qualità, ogni ambiente richiede non solo competenza, ma anche tecniche e prodotti specifici. Ecco perché affidarsi a degli specialisti può garantire i risultati desiderati in maniera professionale.

PULIZIE CIVILI

 

La nostra principale attività è la pulizia degli ambienti e delle superfici. Il cliente moderno richiede un servizio impeccabile al giusto prezzo. Le esigenze e problemi dei nostri clienti rappresentano per noi il nostro quotidiano ed una sfida continua a offrire un servizio sempre migliore e professionale.

La nostra azienda è stata concepita per rendere più agevoli le pulizie e sollevare le persone dal poter utilizzare al meglio il proprio tempo, per cose più importanti e redditizie. Questo è il compito della nostra attività. Dalla sua fondazione ai giorni nostri abbiamo un'azienda giovane, affidabile, dinamica e in via di sviluppo.

I nostri dipendenti aziendali sono professionisti, che migliorano regolarmente le loro competenze e qualifiche grazie ai continui corsi di formazione che regolarmente gli facciamo frequentare.

Modus Operandi

Ogni lavoro ed ogni appalto richiede specifici interventi e soluzioni personalizzate. Ad ogni modo, in linea di massima, questi sono i tratti distintivi con cui ci approcciamo ad ogni nuovo lavoro che può variare in base alle dimensioni del lavoro da svolgere:

1. PRIMO CONTATTO


Durante il primo contatto conoscitivo (che potrà avvenire telefonicamente, via mail o via chat) avrete modo di sottoporci le vostre esigenze.

2. SOPRALLUOGO GRATUITO

 

Identificazione del problema ed eventuale lavoro/i da svolgere. Un nostro addetto, dopo previo appuntamento, si recherà presso la vostra sede per trarre le dovute considerazioni. (uscita gratuita)

3. PREVENTIVO GRATUITO


Dopo aver effettuato il sopralluogo saremo in grado di redarre un preventivo idoneo ai lavori da effettuare con un intervento unico o programmato nel tempo a passaggi settimanali o mensili. (preventivo gratuito senza impegno).

4. APPROVAZIONE PREVENTIVO

 

Se il preventivo sarà ritenuto ideneo procederemo con l' organizzazione e al procedere dei lavori.

5. PROVA PRODOTTI

 

Ogni ambiente ed ogni superficie richiede lavorazione e prodotti specifici, nel caso in cui si presentassero tipologie di superfici "non convenzionali" procederemo all' individuazione dei migliori prodotti testandoli per garatirne il miglior risultato.

6. DEFINIZIONE DEL PERSONALE

 

Ogni appalto richiede il giusto personale formato per lo svolgimento del lavoro. A seconda dell' appalto e della durata dello stesso , si procederà al dovuto indottrinamento atto a migliorare e ottimizzare la procedura di pulizia degli ambienti o delle superfici da trattare.

7. DEFINIZIONE DEGLI STANDAR

 

Per appalti con interventi settimanali o mensili, si procederà in una prima fase alla definizione degli standar di pulizia auspicabili in conformità alle tempistiche e al capitolato lavori da svolgere.

8. CONTROLLO PERIODICO DEGLI STANDAR

 

Un nostro incaricato vigilerà e controllerà periodicamente il proseguo dei lavori al fine che gli standar degli interventi su appalti perioditi vengano sempre mantenuti e mai disattesi.

9. FEEDBACK DEI CLIENTI


Siamo sempre attenti ai nostri clienti ai quali forniamo dei canali privilegiati per comunicarci (direttamente o attraverso un proprio responsabile) anomalie degli interventi al fine di risolvere quanto prima eventuali imprevisti che possono verificarsi.

Vuoi saperne di più? Richiedici informazioni senza impegno

Sopralluogo e preventivo sempre gratuito!